Spedizioni

IMBALLI

3 SPEDIZIONI

 

3.1. NORD EST GROUP SRLS  provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all'indirizzo (URL) http://www.nordestgroup-shop.it, in collaborazione con GLS ,BARTOLINI,UPS,TNT

 

3.2. I costi di spedizione per l' ITALIA non sono compresi nel prezzo indicato sul sito ma viene calcolato in base ai kg presenti nel carrello. Lievi maggiorazioni per le consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale et similia da parte del corriere. In tali casi MAFTEAN PROJECT SRLS si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente.

 

3.3. I tempi di consegna della merce dipenderanno dalla modalita di pagamento scelte dal Cliente. Dopo il pagamento dell'ordine, la merce consegnata a GLS ,BARTOLINI,UPS,TNT., verra spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di8-10giorni lavorativi successivi alla data del pagamento

 

3.4. Le consegne verranno eseguite da GLS ,BARTOLINI,UPS,TNT dal lunedi al venerdi durante il normale orario lavorativo.

 

3.5. Non sono previste consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.

3.5.1. Verranno effettuati 2 tentativi di consegna all'indirizzo indicato. Qualora il pacco non dovessere essere recapitato, potrà essere gratuitamente prelevato presso la sede di smistamento più vicina o riconsegnato all'indirizzo con spese a carico del destinatario. 

3.5.2. Si raccomanda di indicare un indirizzo di spedizione che abbia sempre possibilità di accoglienza merce.

3.5.3. La consegna avviene generalmente in orari d'ufficio.

3.5.4. Per limitare il rischio di rotture o danneggiamenti, le spedizioni dei sanitari in ceramica potrebbero NON viaggiare con corriere espresso e quindi impiegare più di 48 ore prima di giungere a destinazione. 

3.6. Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra.

 

3.7. In nessun caso NORD EST GROUP SRLS tenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a GLS S,BARTOLINI,UPS,TNT.ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito

 

3.8. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve assolutamente controllare:

a)     che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

b)     che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).

Apporre "firma di riserva di controllosul documento di trasporto del corriere sempre e comunque, in modo da tutelarsi nell'eventuale riscontro di danni da trasporto sulla merce in fase di disimballaggio.

1)     È responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.

2)     Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro sette giorni tramite l'invio di una e-mail al seguente indirizzo:

 

nordestgroup2@gmail.com

 

3.9. In ogni caso, la merce dovra essere verificata entro sette giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. Queste dovranno essere segnalate tempestivamente al seguente indirizzo:

nordestgroup2@gmail.com

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalità differenti da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

3.10. Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione dell'ordine.

3.11. Disponibile a richiesta (non incluso nel prezzo sul sito) scarico con sponda idraulica per materiali ingombranti e di determinato peso.

 

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Se la destinazione non riguarda l'Italia i costi della spedizione verranno comunicati dopo che un operatore avrà controllato l'ordine e visionato l'esatto indirizzo di destinazione della merce. A questo punto puoi decidere se confermare. Una volta che avrai confermato il tuo ordine, il nostro server di posta ti inviera una e-mail contenete il riepilogo del tuo ordine.

 

RESPONSABILITA'

4.1.NORD EST GROUP SRLS  per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.


SPEDIZIONI IN ITALIA: GRATUITA SOPRA 1200EURO

Per ordini superiori a € 1200 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA.

Spedizioni sempre assicurate gratuite.

TARIFFE

Spedizione fissa nazionale € 50

RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE

È possibile ritirare gratuitamente la merce presso la nostra sede all'indirizzo: VIA ZERMANESE 121 TV

lunedì-venerdì 8.00-12.00 13.30-19.00 sabato 8.00-12.00